BOVES - Open days di baseball e softball a Boves, aperte le iscrizioni

Con il progetto Prime Basi i tecnici della società Skatch Boves accoglieranno ragazzi e ragazze per le sessioni di allenamento gratuite dal 14 settembre al 2 ottobre

20/08/2020 08:27

 
La società Skatch Boves è stata selezionata dalla Federazione Italiana Baseball e Softball a proporre il progetto Prime Basi Open Days in provincia di Cuneo.
 
Prende forma passo dopo passo il programma promozionale Prime Basi Open Days nato per portare i giovanissimi e le loro famiglie a contatto con il baseball ed il softball.
 
Nonostante le mille difficoltà di una stagione condizionata inevitabilmente dalla pandemia del Covid-19, il movimento del ‘batti e corri’ italiano ha elaborato un progetto volto al reclutamento di ragazzi e ragazze.
 
Dal 14 agosto sono aperte le iscrizioni alle giornate aperte che si svolgeranno presso il campo da baseball di via Peveragno a Boves. È possibile iscriversi prenotando la tua sessione di allenamento gratuita cliccando su questo link.
 
I tecnici della società bovesana saranno lieti di accogliere i ragazzi e le ragazze interessati a provare il meraviglioso gioco del baseball e del softball tutti i lunedì, martedì, giovedì e venerdì dal 14 settembre al 2 ottobre, dalle ore 18 alle ore 20. Info alla mail skatchbovesbsc@gmail.com.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro