CUNEO - Ore di attesa per il Cuneo, Ghirelli non parla: 'Atti alla Procura, ho l'obbligo del silenzio'

Le dichiarazioni del presidente della Lega Pro riportate da TuttoC.com. Atteso per oggi il pronunciamento della Corte Federale sul ricorso dei biancorossi contro la maxi-multa

Redazione 28/03/2019 16:10

"Ho l'obbligo del silenzio per doveroso rispetto, in quanto gli atti sono all'attenzione degli organi federali della Procura Federale". Così Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, ha commentato la situazione che coinvolge Cuneo e Lucchese: le dichiarazioni sono state riportate dal portale specializzato TuttoC.com.
 
Sono ore di attesa per i biancorossi: è atteso per oggi, infatti, il pronunciamento della Corte Federale sul ricorso presentato dal club di corso Monviso e dai toscani nei confronti della multa da 350 mila euro e degli 8 punti di penalizzazione inflitti per la mancata presentazione di una fideiussione idonea.
 
Dalla Figc si attende anche di sapere se il Cuneo ha regolarmente versato l'importo dell'ammenda: la scorsa settimana sia il segretario generale della Lega Pro Emanuele Paolucci che gli uffici romani della federazione, contattati dalla nostra redazione, non avevano voluto rilasciare dichiarazioni. La scadenza per il pagamento della sanzione era fissata a mezzanotte del 20 marzo, ma a più di una settimana di distanza non sono state diffuse notizie in merito. Oggi un nuovo capitolo, con l'atteso pronunciamento sul ricorso.


Notizie interessanti:

Vedi altro