SANT'ALBANO STURA - Ottimo esordio per Cristian Fassi nella DiDi Bridgestone Cup

5° posto per il centauro di Sant'Albano Stura

15/06/2017 12:13

Ci sono emozioni che sono difficili da descrivere e sicuramente queste, appartengono al giovane centauro Cristian Fassi; portacolori per il team GM RACING, il classe 1990, insieme alla sua fidata Yamaha R6, ha partecipato l’11 giugno scorso alla 2ª prova del World Bridgestone Cup, il Campionato Europeo riservato ad una trentina di piloti disabili.

“Le prove del sabato sono state soddisfacenti, un buon 5° posto, ma la domenica è stata dura scendere in pista; ero in griglia e dentro il casco piangevo dall’emozione per questo traguardo sognato per lungo tempo.”, ci confida lo stesso Fassi.

La gara sul circuito “P.Taruffi” è stata condizionata dalle elevate temperature che hanno reso le performance dei piloti davvero complicate, ne soffrono tutti, compreso il rider cuneese che comunque nella somma dei tempi della classe 600 poterà a casa un ottimo 4° posto.

“ Emozioni grandissime che sono difficili da descrivere, ma confesso che qualche lacrima è scesa dentro il casco; l’arrivo al parco chiuso e l’abbraccio con tutti gli avversari che in realtà sono amici, lo ricorderò per sempre.”, conclude lo stesso centauro cuneese.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro