CUNEO - Pallapugno, al via il girone di ritorno di playoff e playout

Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese tiene la testa della classifica grazie allo 0-9 a tavolino assegnato dopo il forfait medico del capitano dell'Araldica Castagnole Lanze Cristian Gatto

10/08/2022 08:00

È cominciato il girone di ritorno dei play off della Serie A Banca d'Alba-Egea. La Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese di Federico Raviola tiene la testa della classifica grazie allo 0-9 a tavolino assegnato dopo il forfait medico dato dal capitano dell'Araldica Castagnole Lanze, Cristian Gatto, alle prese con un problema muscolare. Rimane a una sola lunghezza dalla capolista il Nocciole Marchisio Cortemilia di Massimo Vacchetto, che ha espugnato lo sferisterio di Cuneo, superando 2-9 l'Acqua San Bernardo Subalcuneo di Andrea Daziano. Turno di riposo per la Roero Isolamenti Canalese di Marco Battaglino.
 
Serie A Banca d'Alba-Egea - Playoff - Prima di ritorno
Acqua San Bernardo Subalcuneo-Nocciole Marchisio Cortemilia 2-9
Araldica Castagnole Lanze-Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 0-9 forfait medico
Riposa: Roero Isolamenti Canalese
Classifica: Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 23; Nocciole Marchisio Cortemilia 22; Roero Isolamenti Canalese e Araldica Castagnole Lanze 13; Acqua San Bernardo Subalcuneo 12.
 
Via anche al girone di ritorno dei play out con la vittoria della Pallapugno Albeisa di Bruno Campagno sulla Fbc Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo di Enrico Parussa per 9-5. L'altra partita si giocherà venerdì 12 agosto, alle 20.30, a Mondovì, tra la Alusic Merlese di Gilberto Torino e la Virtus Langhe di Paolo Vacchetto. Turno di riposo per la Bormidese di Davide Dutto.
 
Serie A Banca d'Alba-Egea - Playout - Prima di ritorno
Pallapugno Albeisa-Fbc Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo 9-5
Venerdì 12 agosto ore 20.30
a Mondovì: Alusic Merlese-Virtus Langhe
Riposa: Bormidese
Classifica: Pallapugno Albeisa 13; Bormidese e Fbc Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo 12; Virtus Langhe 11; Alusic Merlese 5.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro