CUNEO - Pallapugno, il calendario del campionato allievi

Dal 13 al 15 maggio comincia la competizione Fipap. Sono presenti undici squadre, suddivise in due gironi

25/04/2022 13:45

Dal 13 al 15 maggio comincerà anche il campionato degli allievi. Nel calendario della prima fase, ufficializzato dalla Fipap, sono state inserite 11 squadre, suddivise in due gironi. Nel girone A ci sono Albese A, Albese B, Araldica Castagnole Lanze, Cortemilia, Murialdo e Taggese, mentre nel girone B troviamo Caraglio, Monastero Dronero, Peveragno, Pro Paschese e Subalcuneo. Ciascun raggruppamento prevede partite di andata e ritorno con termine il 14 luglio.
 
Alla fine della regular-season, tutte le squadre giocheranno la seconda fase suddivise in altri tre raggruppamenti, dove le prime classificate e la migliore seconda tra i due gironi da quattro andranno in semifinale. Semifinali e finale si disputeranno con gare di andata, ritorno ed eventuale spareggio in campo neutro. Le partite andranno sempre agli otto giochi.
 
Coppa Italia: le prime due classificate al termine della prima fase del campionato giocheranno la finale in programma sabato 27 agosto, alle 16, nello sferisterio di Bormida.
 
Norme per tutti i campionati
ALLIEVI - Calendario 2022
ALLIEVI - Regolamento 2022
ALLIEVI - Le squadre

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro