CUNEO - Pallapugno, Serie A: il punto su playoff e playout

La Nocciole Marchisio Cortemilia, approfittando del turno di riposo dell'Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese, riconquista il primo posto della classifica dei playoff

15/08/2022 11:03

La Nocciole Marchisio Cortemilia di Massimo Vacchetto, approfittando del turno di riposo dell'Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese di Federico Raviola, riconquista il primo posto della classifica dei play off della Serie A Banca d'Alba-Egea, superando 9-6 l'Araldica Castagnole Lanze di Cristian Gatto. L'altra partita della seconda giornata di ritorno si giocherà mercoledì 17 agosto, alle 20.30, a Canale, tra la Roero Isolamenti Canalese di Marco Battaglino e l'Acqua San Bernardo Subalcuneo di Andrea Daziano. 
 
Serie A Banca d'Alba-Egea - Playoff - Seconda di ritorno
Nocciole Marchisio Cortemilia-Araldica Castagnole Lanze 9-6
Mercoledì 17 agosto ore 20.30
a Canale: Roero Isolamenti Canalese-Acqua San Bernardo Subalcuneo
Riposa: Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese
Classifica: Nocciole Marchisio Cortemilia 24; Olio Roi Acqua San Bernardo Imperiese 23; Roero Isolamenti Canalese e Araldica Castagnole Lanze 13; Acqua San Bernardo Subalcuneo 12.
 
Nei play out, dopo la vittoria per 1-9 della Virtus Langhe a Mondovì con l'Alusic Merlese, la Bormidese supera 9-3 la Pallapugno Albeisa di Bruno Campagno. La seconda giornata di ritorno si completerà martedì 16 agosto, alle 20.30, a Santo Stefano Belbo, con la partita tra la Fbc Sabbiatura e verniciatura Augusto Manzo di Enrico Parussa e i monregalesi dell'Alusic Merlese. Turno di riposo per la Virtus Langhe di Paolo Vacchetto.
 
Serie A Banca d'Alba-Egea - Playout - Posticipo prima di ritorno
Alusic Merlese-Virtus Langhe 1-9
Serie A Banca d'Alba-Egea - Playout - Seconda di ritorno
Bormidese-Pallapugno Albeisa 9-3
Martedì 16 agosto ore 20.30
a Santo Stefano Belbo: Fbc Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo-Alusic Merlese
Riposa: Virtus Langhe
Classifica: Bormidese 14; Pallapugno Albeisa e Virtus Langhe 13; Fbc Sabbiatura e Verniciatura Augusto Manzo 12; Alusic Merlese 5.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro