CUNEO - Pallavolo A1/F, clamoroso divorzio tra mister Pedullà e il Cuneo Granda Volley

La società biancorossa ha comunicato in serata la rescissione consensuale del contratto. Ignote le cause della separazione

Redazione 03/09/2022 23:58

A un mese dall’inizio del campionato si separano le strade tra la Bosca San Bernardo Cuneo e mister Luciano Pedullà. La notizia è giunta in serata con uno scarno comunicato del club, nel quale non si fa menzione delle ragioni alla base della separazione: “La società Cuneo Granda Volley e Luciano Pedullà comunicano la rescissione consensuale dei reciproci impegni contrattuali. La società ringrazia Luciano per l’impegno profuso in questi mesi di collaborazione. La guida tecnica della squadra viene affidata temporaneamente a Domenico Petruzzelli”.
 
Il tecnico novarese era arrivato all’ombra della Bisalta lo scorso aprile. Un ritorno in panchina, quello del “professore”, a quattro anni di distanza dall’ultima avventura, con Monza. A marzo 2019 l’allenatore, artefice di due promozioni in A1 e vincitore tra l’altro di una Coppa CEV e una Coppa Italia con l’Asystel Novara, aveva assunto la guida della Nazionale rumena conquistando la European Silver League.

Notizie interessanti:

Vedi altro