CUNEO - Pallavolo A2/M: domenica 'Match day Bam' al Pala Ubi Banca

La Banca Alpi Marittime sarà presente con i propri soci e clienti a tifare Cuneo contro l'Olimpia Bergamo

16/03/2019 14:42

Nell’11^ giornata di ritorno del campionato di A2 maschile, il Main sponsor Banca Alpi Marittime sarà grande protagonista. In occasione del confronto tra la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo e l’Olimpia Bergamo, al palazzetto sarà Match Day Bam. Tutti i soci e i clienti della Banca saranno grandi protagonisti, in quanto invitati speciali.
 
Durante la visita presso la filiale di Piazza Galimberti, i giocatori Massimiliano Prandi, Edoardo Picco, Caio Alexandre De Oliveira e Flavio Amouah, hanno scoperto i servizi e i comfort dell'Energy Zone messa a disposizione dei clienti Bam con il semplice utilizzo della propria tessera bancomat spiegati da Raffaella Rozio, responsabile Area Retail Banca Alpi Marittime. Il Presidente della Banca Alpi Marittime, Giovanni Cappa: "Abbiamo scelto di sostenere il Cuneo Volley perché ha una storia come la nostra; legato al territorio, incarna molti dei valori in cui crediamo e su cui abbiamo da sempre costruito la nostra attività. L’importanza della squadra, la condivisione degli obiettivi e la capacità di affrontare e superare le difficoltà. Banca Alpi Marittime quest’anno festeggerà 120 anni, grande traguardo per una banca del territorio come siamo noi. Attualmente la Banca Alpi Marittime opera sul territorio con 21 filiali, di cui due sedi distaccate, Torino e Loano. In totale copre un’area complessiva di 99 comuni di competenza. Tradizione, innovazione e ispirazione mutualistica sono alla base dello sviluppo della banca".
 
Il Presidente del Cuneo Volley, Vito Venni: "Avere l’appoggio di un’attività che opera sul territorio da oltre un secolo, è motivo d’orgoglio per il Club cuneese. Le nostre strade si sono incontrate in questa stagione, creando molte occasioni, eventi e condivisioni di campagne sociali. Le migliori vittorie sono quelle per cui si è tanto lavorato, ci si è impegnati a fondo e nelle quali si è creduto maggiormente, per questo motivo sono sicuro che questa sia una collaborazione vincente".
 
L’appuntamento è quindi per Domenica 17 marzo alle ore 18 al palazzetto di Cuneo a tifare i ragazzi di coach Serniotti, che affronteranno i bergamaschi, secondi in classifica.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro