CUNEO - Pallavolo, Massimiliano Prandi si ritira: ''Non posso più fare il giocatore a livello professionistico''

L'atleta ha chiuso la carriera con la maglia del Cuneo Volley. ''Un onore, orgoglioso di esser stato considerato all'altezza di giocare in questa squadra''

Redazione 20/05/2020 10:19

Dopo la bella notizia del ritorno del Cuneo Volley in serie A2, il team saluta un giocatore molto amato dalla città. Si tratta di Massimiliano Prandi, che chiude con la maglia di Cuneo la sua carriera pallavolistica, con grande rammarico del club biancoblu. L'atleta ha deciso di ritirarsi: "Anche per me è arrivato il momento di una scelta importante, una scelta molto sofferta e particolarmente dolorosa. La passione più grande della mia vita è sempre stata la pallavolo, per lei ho dato tutto: sacrifici, sudore e dolori. Sono caduto tante volte ma ho imparato come rialzarmi, anche dopo il grave infortunio ho trovato la forza di rimettermi in piedi e continuare a lottare".
 
"La mia scelta è di smettere di giocare – ha commentato il giocatore – devo essere responsabilmente onesto con la società e soprattutto con me stesso, rendendomi conto che non posso più fare il giocatore di pallavolo a livello professionistico. Ho avuto il privilegio di esordire in serie A e di chiudere la carriera con la maglia della squadra della mia città. Mi rende orgoglioso sapere di esser stato considerato all’altezza di giocare in questa squadra ed a questo livello, ma sono io a scegliere e la mia scelta è di fermarmi qui".
 
“Per chi ha avuto la fortuna di conoscere “Max” sa quanto sia importante per lui essere sempre nelle migliori condizioni in ogni momento, ed è per questo motivo che la sua presenza in campo è sempre stata un punto di riferimento per compagni e staff tecnico”, ha scritto il Cuneo Volley in una nota.

Notizie interessanti:

Vedi altro