CUNEO - Promozione al 'Paschiero': biglietti a un euro per Cuneo-Monza

Tariffe speciali valide per i residenti in Piemonte per la tribuna Matteotti e per la tribuna laterale Monviso. Ingresso gratuito in curva Vasco

r.c. 24/04/2018 11:14

Sono in vendita a partire da ieri, lunedì 23 aprile, i biglietti per la partita di sabato 28 aprile, con calcio d'inizio alle ore 16.30, allo stadio “Fratelli Paschiero”, dove il Cuneo ospiterà il Monza. In occasione dell'ultima partita casalinga della stagione regolare, la società di corso Monviso ha lanciato una speciale promozione per chiamare a raccolta i tifosi: per la partita contro i brianzoli, infatti, il costo del tagliando per la tribuna laterale Monviso e per l'intera tribuna Matteotti sarà di un euro. Ingresso omaggio, invece, per la curva Vasco. 
 
La promozione sarà valida per i residenti in Piemonte. Prezzi invariati per la tribuna centrale Monviso (20 euro) e per il settore ospiti (10 euro).
 
I biglietti saranno disponibili presso la biglietteria dello stadio in corso Monviso 21 a Cuneo, così come in tutti i punti vendita del circuito Bookingshow. La biglietteria dello stadio sarà aperta al pubblico dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19, tutti i giorni, fino a venerdì 27 aprile. Sabato 28 aprile, giorno dell'incontro, i botteghini apriranno a partire dalle ore 12 presso "La Cuneese", di fronte allo stadio.

Notizie interessanti:

Vedi altro