CUNEO - Robur Siena-Cuneo 'invisibile', le scuse di Eleven Sports

Lo streaming della gara del 'Franchi' è stato oscurato per tutta la durata del primo tempo e per parte del secondo: sarà possibile richiedere il rimborso

foto sito ufficiale Robur Siena

r.c. 18/10/2018 11:59

Diversi disagi, nella serata di ieri, mercoledì 17 ottobre, per i tifosi del Cuneo che hanno provato a collegarsi sul portale Eleven Sports per seguire in streaming la partita dei biancorossi sul campo della Robur Siena. Il match, di fatto, è stato oscurato per tutta la durata del primo tempo e per parte della ripresa: per tifosi e appassionati è quindi stato possibile seguire le partite (il disservizio ha riguardato tutte le gare di Serie C in programma ieri sera) solo nella seconda parte. Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della piattaforma online, che si scusa con gli utenti per i disagi annunciando la possibilità di chiedere il rimborso della cifra pagata per la visione del match.
 
Eleven Sports Italia si scusa con tutti gli utenti per l’inconveniente tecnico che non ha consentito la visione completa del turno infrasettimanale valido per la 7° giornata del Campionato di Serie C in programma il 17 ottobre 2018.
 
Il disservizio, causato dall’inefficienza funzionale della struttura del cloud, è stato risolto grazie all’intervento dello staff tecnico ed è stato quindi ripristinato il corretto funzionamento del Canale.
 
Eleven Sports Italia si attiverà a tutela dei consumatori con il rimborso per chi ha acquistato la singola partita e con un codice omaggio equivalente ad una singola partita per abbonati delle squadre coinvolte.
 
In quest’ottica, nelle prossime ore, tutti gli utenti verranno contattati tramite e-mail direttamente da Eleven Sports Italia.
 
“La nostra intenzione è quella di far vivere agli amici di Eleven Sports un’esperienza soddisfacente, totale e piena di quelle grandi emozioni che solo lo sport e il calcio sanno regalare. Ogni giorno lavoriamo per offrire ai nostri abbonati, a ogni singolo utente di Eleven Sports e a tutti coloro che amano il calcio un servizio e un prodotto di qualità. Siamo davvero rammaricati per quanto accaduto ieri sera perché anche noi viviamo di sport e delle sue emozioni”.
  
Per info contattare l’indirizzo: info-italia@elevensports.com.


 

Notizie interessanti:

Vedi altro