CUNEO - Sabato va in scena il grande saggio della Cuneoginnastica

L'appuntamento è al palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta alle 14,30, con l'esibizione di tutte le atlete. Ingresso gratuito

La grande squadra degli istruttori della Cuneoginnastica

Redazione 24/05/2023 11:17

Sabato 27 maggio, presso il palazzetto dello sport di San Rocco Castagnaretta, alle ore 14,30 andrà in scena il grande saggio della A.S.D Cuneoginnastica, ad ingresso gratuito. Grande la soddisfazione per tutti i dirigenti, allenatori, tecnici e ginnaste che ogni giorno dedicano gran parte del tempo alla società. Le numerose ginnaste del sodalizio cuneese si esibiranno in pubblico dimostrando ai genitori, familiari e amici i progressi dell’ultimo anno. Si alterneranno in pedana i corsi di base dell’associazione cuneese dai più piccoli, i bucaneve 4/5 anni, alle margherite, alle Mimose, ai Lilla e ai Girasoli, insieme alle ginnaste dei corsi agonistici. Si esibiranno con gli attrezzi propri delle due discipline le ginnaste agoniste di ritmica ed artistica, ospiti della giornata saranno le ginnaste della A.S.D Body House di Caraglio capitanata da Laura Prato. Il tema del saggio sarà la Crociera, pertanto ogni corso si esibirà mettendo in scena vari momenti della vita da crociera: l’imbarco, l’aperitivo col capitano, le gite, la cena di gala.
 
Grandi new entry: la mascotte della società e la lotteria Cuneoginnastica, con l’attribuzione di ricchi premi, tra cui una mini crociera di cinque giorni nel Mediterraneo, per rimanere ancorati al tema del saggio. La società ringrazia per il sostegno: Comune di Cuneo, Fodazione CRC, Regione Piemonte, Visit Piemonte-DMO, Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Cuneo, We Cuneo, ConiTours, Federazione Ginnastica d’Italia, FGI- Comitato Regionale Piemonte e Valle d ‘Aosta, Coni Point Cuneo, gli sponsor i tecnici, le atlete e i genitori delle atlete per il continuo supporto in ogni attività. Un ringraziamento particolare alla professoressa Claudia Martin, referente provinciale Coni e consigliera della Federazione CRC, che con il suo amore per la ginnastica ha contributo affinché alcuni sogni della società diventassero realtà.
 
Dopo il saggio, a giugno e luglio si svolgeranno i consueti corsi estivi. Tutte le informazioni verranno pubblicate sul sito della Cuneoginnastica (www.cuneoginnastica.it) o sulle pagine social.

Notizie interessanti:

Vedi altro