BORGO SAN DALMAZZO - Sci alpino, le dichiarazioni di Marta Bassino in gara sabato a Courchevel

La borgarina alla vigilia del Gigante ha parlato ai microfoni FISI: ''Penso solo a prepararmi mentalmente per dare in pista il meglio di me stessa e ottenere sempre il massimo''

Redazione 11/12/2020 15:48

Secondo gigante della stagione di Coppa del mondo femminile sulla pista di Courchevel, dove si disputerà sabato 12 e domenica 13 dicembre un doppio appuntamento (prima manche alle ore 9.30, seconda manche alle ore 12.30, in entrambe le occasioni con diretta tv su Raisport ed Eurosport). L'Italia schiera al via otto atlete: oltre alla borgarina Marta Bassino ci sono Federica Brignone, Sofia Goggia, Elena Curtoni, Laura Pirovano, Roberta Melesi, Valentina Cillara Rossi, Luisa Bertani.
 
L’atleta di Borgo San Dalmazzo ha parlato ai microfoni della FISI alla vigilia della gara: "Non pensavo francamente di trovare una neve di questo genere, però saranno condizioni uguali per tutte le concorrenti, quindi cercheremo di adattarci a qualsiasi situazione. E' il secondo gigante stagionale, quello di Soelden dello scorso mese di ottobre è andato molto bene, penso solo a prepararmi mentalmente per dare in pista il meglio di me stessa e ottenere sempre il massimo".

Notizie interessanti:

Vedi altro