BORGO SAN DALMAZZO - Sci alpino, ultimo atto per la Coppa del Mondo: da giovedì Marta Bassino impegnata ad Aare

Con l'annullamento delle finali di Cortina, la gara svedese diventa l'ultima della stagione. La borgarina sicuramente in pista per il parallelo e per il Gigante

Redazione 11/03/2020 14:44

Con l’annullamento delle finali previste a Cortina causato dall’emergenza Coronavirus, sarà quello di Aare, in Svezia, l’ultimo appuntamento stagionale con la Coppa del Mondo di sci alpino femminile. Anche la borgarina Marta Bassino sarà impegnata nella tre giorni di gare che inizierà domani, giovedì 12 marzo. 
 
L’azzurra dell’Esercito scenderà in pista nel parallelo di domani, con qualificazioni alle 15.30 e gara alle 18.25. Venerdì 13 marzo, invece, il Gigante, con prima manche alle 14 e seconda alle 17. Marta Bassino potrebbe prendere parte anche allo slalom del 14 marzo, prima manche ore 10.30 e seconda ore 13.30, ma in questo caso la sua presenza non è ancora ufficialmente confermata.
 
Tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Rai Sport e su Eurosport, con live timing su sito e app FIS. Un motivo in più per rimanere in casa, incollati al televisore, in giorni in cui restare in casa è più che mai fondamentale per le sorti del paese.

Notizie interessanti:

Vedi altro