VILLANOVA MONDOVÌ - Settimana intensa per gli atleti del Team Marguareis

I portacolori del sodalizio di Villanova mondovì impegnati su più fronti tra il 25 aprile e il fine settimana

r.c. 30/04/2018 14:38

Settimana intensa, quella appena trascorsa, per gli atleti del Team Marguareis. Di seguito passiamo in rassegna gli impegni che hanno visto protagonisti negli ultimi giorni i portacolori del sodalizio di Villanova Mondovì.
 
Il 25 aprile nel Trail delle Rocche di Montà d'Alba primo posto per Fabio Cavallo, mentre Elisa Giordano si è piazzata seconda tra le donne. In gara anche Fabrizio Casale, Alberto Brignone, Roberto Balbo, Andrea Tribaudino e Michela Aimo. 
 
Sabato 28 aprile Elena Vitto ha corso il Vertical di Fenis, mentre Alberto Saulo era al via della “The Abbots Way Ultra Trail” in Toscana. Domenica 29 aprile Maurizio Basso ha vinto il Trail delle Sorgenti a Lurisia, terzo Fabrizio Bongioanni. In gara anche Fabrizio Nasi e Andrea Comino. Al Trail Aschero 30k a Vado Ligure primo Fabio Cavallo, in gara anche Ivan Beltrutti, nella 20k secondo posto per Elisa Giordano, al via anche Stefano Negri.
 
Rappresentanti del Team Marguareis anche in Messico, nella Carrera de Baja, cui hanno preso parte Flavio Ferrero, Ivo Mascarello, Ferruccio Bianco, Silvia Bonelli, Michela Costa e Stefania Borra.

Notizie interessanti:

Vedi altro