CUNEO - Talento in campo, simpatia fuori: la chiacchierata con Mattia Grandoni, ospite di "Riunione Tecnica"

L'intervento del centrocampista del Fossano ha impreziosito l'approfondimento sul calcio locale del lunedì sera, disponibile sul canale YouTube di Cuneodice: rivedi la puntata

Redazione 12/03/2024 11:23

Nonostante una giornata di campionato giocata a singhiozzo a causa dei tanti rinvii per la neve, quella di lunedì sera è stata comunque una puntata molto interessante di "Riunione Tecnica". Gabriele Destefanis e Davide Enrici hanno analizzato gli incontri giocati nelle varie categorie, proiettandosi sulle prossime sfide e su un finale di stagione davvero molto equilibrato in ogni campionato.
 
Un focus specifico e più approfondito è stato fatto sull'Eccellenza, anche grazie alla chiacchierata con l'ospite Mattia Grandoni, talentuoso centrocampista del Fossano reduce da sei vittorie consecutive. Una rimonta che ha portato i blues al terzo posto, a -5 dalla vetta. Mattia ha spiegato cosa è cambiato con l'arrivo del nuovo tecnico Alberto Merlo, a partire dalla solidità difensiva e da quella concretezza che prima era un po' mancata, e ha parlato delle ambizioni, mai nascoste, di un gruppo forte che ora ci crede davvero e vuole giocarsela fino in fondo. Poi il consueto spazio dedicato ai video e alle immagini del weekend calcistico, il tutto accompagnato dalla solita leggerezza e da tante risate. 
 
Ecco, per chi se la fosse persa, la ventunesima puntata "Riunione Tecnica". 

Notizie interessanti:

Vedi altro