FOSSANO - Venerdì i bianconeri Alex Sandro e Douglas Costa ospiti del Fossano Calcio

I due brasiliani della Juventus faranno visita ai ragazzi e alle ragazze del settore giovanile presso lo stadio 'Angelo Pochissimo'

Redazione 09/05/2019 09:05

Appuntamento speciale, nel pomeriggio di venerdì 10 maggio, per i ragazzi e le ragazze del settore giovanile del Fossano. Dopo l'incontro dello scorso 11 aprile con Sara Gama, capitano della Juventus e dell'Italia femminile, ad approdare nella città degli Acaja saranno altri due bianconeri, i brasiliani Douglas Costa e Alex Sandro, che faranno visita ai ragazzi dell'Academy Juventus del Fossano presso lo stadio “Angelo Pochissimo”. L'incontro sarà riservato ai ragazzi del vivaio fossanese.
 
Incontro atteso e di prestigio per la società fossanese, che dopo aver vinto il campionato di Eccellenza con la prima squadra in settimana ha aggiunto un altro alloro ad una stagione da incorniciare, vincendo il titolo regionale con la formazione Juniores.
 
Douglas Costa e Alex Sandro, freschi di scudetto con la Juventus, concluderanno poi la giornata fossanese alla Bottega Balocco Restaurant Cafè 1927.


Notizie interessanti:

Vedi altro