CUNEO - Verso Cuneo-Pro Piacenza: siamo al ridicolo, gli emiliani nominano un dg e ci provano

Il presidente Pannella sta tentando di radunare un'accozzaglia di peones che potrebbero scendere in campo domenica al Paschiero

s.m. 15/02/2019 16:16

La decisione della Figc di revocare il rinvio di tutte le gare della Pro Piacenza rischia di avere conseguenze disatrose per tutto il movimento del pallone. Probabilmente l'intenzione della Federazione era quella di poter radiare i rossoneri senza colpo ferire, in quanto nel caso in cui domenica non si presentassero al Paschiero per il match del Girone A caldendarizzato contro il Cuneo arriverebbero alla quarta rinuncia consecutiva e quindi all'automatica esclusione dal campionato. I vertici del calcio hanno però sottovalutato la sfacciataggine del presidente Maurizio Pannella che a quanto pare ha deciso di provarci. Il numero uno degli emiliani era praticamente rimasto solo, senza dirigenti, giocatori e allenatore, ma nelle scorse ore, secondo quanto riporta il quotidiano online sportpiacenza.it, ha nominato un nuovo direttore generale, Carmine Palumbo. Un personaggio che già in passato è stato protagonista di situazioni al limite dell'assurdo.
 
Il duo si starebbe muovendo per allestire un'accozzaglia di peones che potrebbero scendere in campo al Paschiero e pare, siamo fermi a indiscrezioni, che tra ragazzini e giocatori senza contratto abbiano già ricevuto qualche risposta affermativa. Al momento non sappiamo dire se la Pro riuscirà o meno a scendere in campo, ma una cosa è certa: siamo al ridicolo.

Notizie interessanti:

Vedi altro