CUNEO - 'Vittoria' sponsor tecnico della granfondo 'La Fausto Coppi Officine Mattio' 2019

Il noto brand di pneumatici ed il suo Servizio Corse 2.0 saranno presenti all’edizione 2019 della granfondo internazionale cuneese, offrendo assistenza tecnica gratuita a tutti i ciclisti in gara

25/11/2018 15:29

La Fausto Coppi Officine Mattio ha il piacere di annunciare la partnership tecnica con il prestigioso produttore di pneumatici per biciclette, Vittoria. La storica azienda bergamasca sarà sponsor tecnico esclusivo della granfondo internazionale, una delle più importanti e iconiche maratone del panorama ciclistico internazionale, la cui partenza, per il 2019, è prevista il 30 giugno, dalla centrale piazza Galimberti a Cuneo.
 
Qualunque sia il percorso scelto dai ciclisti, la granfondo di 177 km e 4125m di dislivello o la mediofondo di 111km e 2510m, Vittoria supporterà ognuno di essi fornendo assistenza tecnica in gara, attraverso il Servizio Corse 2.0 #BehindCyclists in collaborazione con Cicli Mattio. Il Servizio Corse 2.0 è l’orgoglio di Vittoria. Ogni stagione, il servizio di assistenza neutrale supporta i ciclisti nelle competizioni strada e MTB. Soltanto nel 2018, il Servizio Corse 2.0 ha fornito assistenza di livello professionale in più di 60 competizioni in tutta Europa. La squadra è costituita da ex-professionisti del ciclismo e da meccanici totalmente dedicati a questo sport.
 
L’assistenza di Vittoria a La Fausto Coppi Officine Mattio verrà fornita in gara a tutti i partenti. I meccanici professionisti Vittoria avranno a loro disposizione mezzi e strutture adeguati:
 
- 15 moto, 3 auto e 3 bici per l’assistenza in gara
- 3 stand per la manutenzione tecnica
- 1 check-point esclusivamente dedicato agli pneumatici
 
Inoltre, ogni partente avrà accesso esclusivo ad alcuni prodotti Vittoria e potrà partecipare ad attività speciali per provare le alte prestazioni degli pneumatici Vittoria. L’azienda sarà infine presente al villaggio de La Fausto Coppi Officine Mattio, in piazza Galimberti, per incontrare appassionati e visitatori e fornire dettagli sul servizio e sui prodotti del brand. “E’ per noi un grandissimo onore avere Vittoria quale partner de La Fausto Coppi Officine Mattio. Un brand prestigioso che con il suo servizio di assistenza neutrale serve o ha servito eventi di altissimo profilo, come il Giro d’Italia”,  commentano Emma Mana e Davide Lauro, presidente e vicepresidente dell’ASD Fausto Coppi on the road. “In particolare, siamo fieri di essere in grado di offrire, tramite il Vittoria Servizio Corse 2.0, assistenza tecnica a chiunque abbia un problema in gara, senza distinzione di classifica. Un grande supporto, che sicuramente contribuirà a rendere ancora più bella la giornata di sport di molti dei partecipanti alla nostra granfondo”.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro