CUNEO - Volley maschile, A2 - Cuneo, Dukic si presenta: "Qui per provare a vincere un titolo"

Le parole del nuovo acquisto biancoblu: "Sono pronto a giocare, non vedo l'ora di essere dentro la squadra al cento per cento". Il presidente Costamagna: "Ci aiuterà nel tour de force dei playoff"

Gabriele Destefanis 26/03/2024 15:45

Domenica ha assistito alla partita vinta dai suoi nuovi compagni contro Cantù a bordo campo, calandosi subito nella parte, esultando per i punti vincenti e iniziando a vivere l'atmosfera del palazzetto. Marin Dukic è pronto ad indossare la maglia di Cuneo per la prima volta domani sera, mercoledì 27 marzo, per gara 1 dei quarti di finale dei playoff.
 
Il nuovo acquisto della Puliservice, arrivato per rinforzare la squadra in vista del post season, si è presentato subito dopo il match vinto dai cuneesi contro Cantù: "La società mi ha chiamato per dare il mio contributo per provare a vincere un titolo. Ho visto una buona squadra che ha vinto un incontro importante: sono pronto a giocare e non vedo l'ora di essere al cento per cento parte di questa squadra. Ai tifosi dico di venire a sostenerci in tanti in questi playoff, perché avremo bisogno di loro".
 
Prima di lui, aveva parlato il presidente di Cuneo Volley Gabriele Costamagna: "Giocheremo ogni tre giorni, poi ci sarà la final four di Coppa Italia, che ospiteremo qui a Cuneo. Questo nuovo innesto ci aiuterà per poter reggere questo tour de force. La stagione? Ho ringraziato i ragazzi perché hanno riportato i playoff qui a Cuneo dopo 22 mesi".
 
Nel video, le interviste a Costamagna e Dukic.

Notizie interessanti:

Vedi altro