CUNEO - Volley maschile, A2 - Cuneo, ecco Volpato: "Non vedo l'ora di provare l'emozione di giocare nel palazzetto"

Il colpo di mercato è stato presentato nel corso di una conferenza stampa presso Cuneo Lube: "Convinto dalla voglia della dirigenza di portarmi qui, dal progetto e dalla storia di questa società"

Marco Volpato con Emiliano Rosso di Cuneo Lube

Gabriele Destefanis 20/05/2023 11:55

“Lusingato dalla voglia di portarmi qui di Cuneo, convinto da progetto e dalla storia di questa società”. Così Marco Volpato, colpo di mercato di Cuneo Volley, ha spiegato la scelta di accettare la corte dei biancoblu ed iniziare una nuova avventura dopo ben 11 stagioni a Padova, dove era anche capitano. Il nuovo centrale è stato presentato ufficialmente attraverso una conferenza stampa svolta a Tarantasca, presso la sede di Cuneo Lube, importante partner di Cuneo Volley.
 
Accolto dal titolare Emiliano Rosso e accompagnato dal presidente Gabriele Costamagna e del direttore generale Davide Bima, Volpato ha raccontato le sensazioni del primo approccio con il mondo cuneese (“Mi ha piacevolmente colpito la società e sono curioso di provare l’emozione di essere in campo nel palazzetto di Cuneo con il pubblico”), della sua esperienza di tanti anni in Superlega (“Cercherò di portare il mio bagaglio tecnico, ma non sarò il solo”) e dei primi contatti con il tecnico Battocchio (“L’ho sentito al telefono, mi ha fatto una piacevole impressione. È giovane e ha voglia di crescere tanto”). 
 
Nel video, la conferenza stampa completa di Marco Volpato e le parole di Emiliano Rosso di Cuneo Lube. 

Notizie interessanti:

Vedi altro