CUNEO - Volley maschile, A2 - Cuneo, Edoardo Colangelo si presenta: "Sono molto contento, non vedo l'ora di iniziare"

Il giovane palleggiatore ha parlato nel corso di una conferenza stampa: "Questa è una piazza importante. Convinto dalla società, dal tecnico e dalla possibilità di giocare con Sottile: lo guardavo in tv..."

Edoardo Colangelo insieme a Daniele Ribero di Ribero Autotrasporti e Autogru e al nuovo socio Sergio Giaquinta
Colangelo con Ribero e il direttore generale Davide Bima

Gabriele Destefanis 09/06/2023 12:42

“Sono molto contento” è una espressioni che Edoardo Colangelo, nuovo giocatore di Cuneo Volley, ha ripetuto più spesso nel corso della conferenza stampa di presentazione svolta a Caraglio, presso la Ribero Autotrasporti & Autogru, una delle realtà che supportano la società biancoblu. Il palleggiatore classe 2001 non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura, la prima lontano dalla sua Parma: “Sono molto contento di aver scelto una piazza storica e importante come Cuneo, dove spero di crescere molto, sotto tutti i punti di vista. Sono arrivato qui con il sorriso e per quello che ho potuto vedere, la città è molto bella e accogliente. Non vedo l’ora di conoscerla. Cosa mi ha portato qui? La società, di cui mi hanno parlato tutti bene, l’allenatore e la possibilità di lavorare con un palleggiatore del livello di Sottile: l’ho sempre visto in tv, fare un anno insieme a lui sarà fantastico”.
 
Emozione e felicità, ma anche voglia di fare bene e migliorare: “Qui voglio crescere molto, sotto tutti i punti di vista, considerando che è la mia prima esperienza lontano da casa. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra. E poi spero di riuscire a ritagliarmi un po’ di spazio: sono ambizioso”.  
 
Nel video, la conferenza stampa completa di Edoardo Colangelo e le parole del padrone di casa Daniele Ribero.

Notizie interessanti:

Vedi altro