CUNEO - Volley maschile, A2 - Cuneo, Jensen e Bristot si presentano: "Tanta voglia di essere protagonisti"

La carica dei due nuovi giocatori biancoblu. L'opposto danese, in collegamento da Copenaghen: "Pronto a prendermi le mie responsabilità". Il giovane schiacciatore: "Voglio ripagare la fiducia con tanto lavoro"

Leonardo Bristot con il direttore sportivo di Cuneo Paolo Brugiafreddo ed Elena Tassone di S. Bernardo
Mads Jensen, nuovo opposto di Cuneo

Gabriele Destefanis 22/06/2023 09:04

Il bomber che si spera possa essere il trascinatore e un giovane interessante con tanta voglia di crescere. I nuovi giocatori di Cuneo Volley Mads Jensen e Leonardo Bristot si sono presentati al popolo biancoblu attraverso una doppia conferenza stampa svolta a Garessio, presso Acqua S. Bernardo (uno dei partner di Cuneo) con un ponte con Copenaghen, dove era collegato proprio Jensen.
 
L’opposto danese proveniente dalla Superlega (arriva da Verona) si è detto motivato a tornare protagonista dopo una stagione complicata per via di un infortunio: “Ora sto bene e ho tanta fame di scendere in campo e giocare – ha spiegato Jensen con un perfetto italiano -. La mia scelta di Cuneo? Io sono danese, non conosco bene la storia pallavolistica italiana, ma quando mi sono informato mi hanno tutti parlato benissimo di questa piazza e di questa realtà, consigliandomi di accettare”. Su di lui ci saranno molte aspettative, ma questo non lo spaventa: “Sono pronto a prendermi le mie responsabilità. Il tecnico? Ci siamo sentiti, mi ha fatto un’ottima impressione. I miei compagni non li conosco tutti, ma so che siamo una squadra forte che potrà fare bene”.
 
Carico, il danese, proprio come Leonardo Bristot. Figlio d’arte (i genitori giocavano), il giovane schiacciatore ferrarese ex Parella (serie B), presentato dal direttore sportivo Paolo Brugiafreddo, che lo conosce bene, come un talento in grado di ritagliarsi spazi importanti e dare il proprio contributo, arriva in punta di piedi, ma con le idee molto chiare: “So che con tanto lavoro dovrò ripagare l’opportunità che mi è stata data. Per me Cuneo significa tantissimo, è un livello che non ho mai raggiunto. Non vedo l’ora di cominciare, conoscere i miei compagni, i tifosi e vivere la pallavolo come la si vive a Cuneo”.
 
Alla conferenza stampa ha partecipato anche la responsabile marketing di Acqua S. Bernardo Elena Tassone. Nei video, le sue parole insieme a quelle di Bistrot.   

Notizie interessanti:

Vedi altro