CUNEO - Volley maschile, A2 - Gottardo si presenta: "Cuneo? Grande storia e progetto ambizioso: una scelta facile"

Le prime parole del nuovo schiacciatore biancoblù: "Saremo una squadra ambiziosa. Ai tifosi dico che avremo bisogno di loro"

Mattia Gottardo insieme a Federico e Cristian Pavan di Cuneo Inox

Gabriele Destefanis 01/06/2023 12:33

“La scelta di venire a Cuneo? È stata molto facile e veloce. Qui c’è una grande storia ed un progetto ambizioso”. Le prime parole di Mattia Gottardo da giocatore di Cuneo sono perfette per farsi voler bene da tutto l’ambiente prima ancora di scendere in campo. Il nuovo schiacciatore biancoblù è stato presentato nel corso di una conferenza stampa svolta presso la Cuneo Inox di Castelletto Stura, uno dei partner commerciali di Cuneo Volley. 
 
Il padovano, reduce da quattro stagioni in Superlega (tre a Padova, l’ultima a Civitanova) ha parlato del primo impatto con la città (“mi ricorda un po’ Padova, mi sono subito trovato a mio agio”) e delle aspettative per la prossima stagione: “La A2 sarà un campionato molto complicato, ma noi siamo competitivi, puntiamo al meglio possibile, a fare quel salto che manca a questa squadra. Nessuno viene qui per partecipare, si gioca per vincere”. Infine, un messaggio per i tifosi: “So che qui c’è un tifo esigente, ed è giusto così. Avremo bisogno di loro”.
 
Nei video, le parole di Mattia Gottardo e di Cristian Pavan durante la presentazione
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro