CUNEO - Volley maschile, A2: Cuneo aspetta Cantù per riprendere a correre

La squadra di Giaccardi vuole interrompere la striscia negativa nell'incontro di domenica, che sarà sponsor match day EGEA. II direttore commerciale Bertolotti: "Partnership che dura da tempo"

g.d. 13/01/2023 14:09

Cuneo aspetta Cantù con la consapevolezza che non sarà un match facile, ma anche conscia che serve una prova di carattere per uscire da un momento complicato. La squadra di Giaccardi vuole interrompere la striscia negativa e riscattare prontamente il ko sul campo del fanalino di coda Motta di Livenza patito nell’ultimo turno. L’occasione è la sfida interna con Cantù degli ex Alessandro Preti e Kristian Gamba, formazione attrezzata, fresca di approdo in semifinale di Coppa Italia ma anche reduce da un inaspettato ko con Santa Croce.
 
Si gioca domenica 15 gennaio, alle 18: sarà match Day EGEA, società multiservizi attiva in particolare nella produzione e nella distribuzione di energia elettrica e nei servizi di teleriscaldamento, sponsor che da tempo, con passione e convinzione, sostiene il progetto biancoblù. “La partnership tra EGEA e Cuneo Volley va avanti da oltre 10 anni, dai tempi di Piemonte Volley, e si rinvigorisce ogni stagione con grande manifestazione di interesse grazie al rapporto diretto tra le due realtà – spiega il direttore commerciale Daniele Bertolotti -. La nostra azienda multiservizi vuole essere vicina alle associazioni e alle società sportive come il Cuneo Volley per promuovere uno sviluppo sostenibile sul territorio e nella ‘provincia’ italiana. Sport e cultura sono valori fondamenti per il nostro gruppo e di questo siamo orgogliosi”. 
 
Un rapporto che ha permesso e continua a permettere a numerosi appassionati di Cuneo Volley di avvicinarsi al mondo EGEA. “Tanti tifosi hanno scelto di diventare nostri clienti perché credono nel nostro operato e nelle Buone Energie di EGEA, che ha da sempre, nel proprio Dna, sostenibilità e vicinanza al territorio – prosegue Bertolotti -. Ai nostri clienti applichiamo la miglior offerta e le migliori condizioni di mercato possibili, garantendo consulenze dedicate, riconoscibilità e rintracciabilità grazie alla presenza dei nostri EGEA Point e sportelli sul territorio, come quello di Cuneo, in via Bassignano 26”.
 
Domenica EGEA spera di portare fortuna alla squadra di Giaccardi. E si augura, insieme ai colori biancoblù, di vivere nuovamente una annata da protagonista. “La passata stagione i ragazzi ci hanno regalato emozioni indescrivibili con le due finali conquistate in un solo anno – conclude il direttore commerciale di EGEA -. In casa, la squadra sta dimostrando di potersela giocare con tutte. Al di là del risultato in sé, EGEA ha una tradizione importante di sponsorizzazione nel mondo dello sport, in particolare per gli sport di squadra. È bello poter tifare i ragazzi ogni weekend e sostenerli nelle loro sfide”.

Notizie interessanti:

Vedi altro