CUNEO - Volley maschile, Costamagna: "Un 2022 ricco di soddisfazioni"

Durante la festa di Natale di Cuneo, il presidente ha analizzato l'anno che si sta per concludere, aggiungendo: "Ci sono ancora due appuntamenti importanti"

Capitan Botto e Parodi prima di tagliare la torta durante la festa di Natale
La torta raffigurante la foto di squadra realizzata per l'occasione

Gabriele Destefanis 22/12/2022 14:02

Un brindisi per augurarsi buone feste. Ma senza esagerare, perché domani, venerdì 23 dicembre, si torna in campo per il campionato e il 29 dicembre arriva l’importante appuntamento con la Coppa Italia. Il mondo Cuneo Volley si è ritrovato nel palazzetto dello sport per il tradizionale scambio di auguri prima del Natale. Oltre ai giocatori della prima squadra, alla dirigenza e agli sponsor che fanno parte della grande famiglia cuneese, erano presenti la sindaca di Cuneo Patrizia Manassero insieme al vicesindaco Luca Serale e ad alcuni consiglieri, per la Regione i consiglieri Paolo Bongioanni e Paolo Demarchi e per la Fondazione Crc il presidente Ezio Raviola, il vicepresidente Enrico Collidà e la consigliera Claudia Martin. Nel corso della serata, il presidente Gabriele Costamagna ha ringraziato i presenti, ha tracciato il bilancio di un 2022 positivo nonostante alcune grandi delusioni, e ha lanciato un messaggio ai giocatori, prendendo in prestito la frase riportata su uno striscione dei Blu Brothers: “I nostri sogni nelle vostre mani”.
 
Il numero uno della società ha anche presentato le prossime due sfide che chiuderanno questo 2022: domani, venerdì 23 dicembre, la prima giornata del girone di ritorno porterà nel palazzetto cuneese Brescia per un match dall’atmosfera natalizia; poi l’appuntamento di giovedì 29 dicembre, i quarti di finale di Coppa Italia, partita secca in programma sul campo della capolista Vibo Valentia. Un incontro difficile, a cui però la società tiene davvero molto, visto che l’anno scorso i biancoblù arrivarono in finale e che quest’anno, in caso di accesso alle semifinali, il capoluogo della Granda potrebbe essere scelto per ospitare la final four della manifestazione. 
 
Ecco, ai nostri microfoni, le dichiarazioni del presidente Gabriele Costamagna. 

Notizie interessanti:

Vedi altro