CUNEO - Volley maschile: Pedron saluta Cuneo, sarà il regista di Cantù

Ufficiale l'approdo alla società lombarda di "Pedro", salutato dai Blu Brothers: "Professionalità e pochi proclami, Cuneo sarà sempre casa tua"

Redazione 27/05/2023 14:32

Sarà Cantù la prossima destinazione di Matteo Pedron. Il palleggiatore veneto saluta Cuneo dopo due stagioni e si accasa nella società lombarda, che ha ufficializzato l'acquisto ieri, venerdì 26 maggio. Per "Pedro" una nuova e stimolante avventura in una squadra ambiziosa, che nell'ultima stagione è stata eliminata solo in semifinale playoff da Bergamo.
 
Sostituirà in regia Alberini, approdato a Pordenone, e si ritroverà Cuneo da avversaria. Quella Cuneo in cui Pedron ha lasciato il segno, come testimonia il saluto che gli hanno dedicato attraverso un post sui social i Blu Brothers, che ne hanno voluto sottolineare la semplicità e la riservatezza: "Un uomo normale che fa dello sport il proprio mestiere: con professionaità, senza proclami, senza atteggiamenti da finto gladiatore e senza erigersi mai a salvatore della patria; normale non lo è affatto. Speriamo che qualcuno ti faccia leggere queste parole perché tu i social non ce li hai e a noi, francamente, piace maledettamente così. Buon percorso Pedro, Cuneo sarà sempre casa tua".  

Notizie interessanti:

Vedi altro