CUNEO - Calciomercato: Romani saluta Fossano e va a Carmagnola. Ritorno alla Monregale per Comino

Gli ultimi movimenti della finestra di dicembre fanno registrare l'ennesimo divorzio tra il fantasista e i blues. Da segnalare anche l'arrivo di Pittavino alla Pro Dronero

Redazione 22/12/2023 11:41

Riccardo Romani e il Fossano sono ai saluti, dopo che in estate si era concretizzato il terzo ritorno in blues del fantasista classe 1992. Per Romani una nuova sfida, a Carmagnola, dove cercherà di dare il proprio contributo per risollevare le sorti di una squadra al momento al penultimo posto. Il poco impiego da parte di mister Solari dopo i problemi fisici hanno evidentemente portato alla scelta di Romani di andare altrove per trovare maggiore spazio e tornare ad essere protagonista.
 
Fossano che una settimana fa aveva ufficializzato un innesto in porta, il classe 2003 Elia Cirillo, in arrivo dal Gebilson (serie D) e già in campo nel match di domenica scorsa e nel recupero di mercoledì con la Pro Dronero. Sempre in Eccellenza, si registra un rinforzo per la Pro Dronero, che si assicura le prestazioni di Andrea Pittavino, esterno difensivo mancino classe 2002 in arrivo dal Centallo. Il Centallo lascia partire anche un altro giocatore, l'attaccante Filippo Comino, che dopo lo strappo estivo torna a casa, nella formazione dove è cresciuto e dove è esploso l'anno scorso.  

Notizie interessanti:

Vedi altro