FOSSANO - 'Non pensate a diventare famose, ma a giocare e divertirvi con passione'

Sara Gama, capitano della Juventus e della nazionale, ha incontrato le giovani calciatrici della scuola calcio Fossano Women, di cui è la nuova testimonial

Redazione 12/04/2019 14:24

Non pensate a diventare famose, ma a giocare e divertirvi con passione”: questa una delle frasi più significative pronunciate ieri sera, giovedì 11 aprile, da Sara Gama, rivolgendosi alle ragazze del Fossano Women allo Stadio Angelo Pochissimo. Sara Gama che proprio ieri è diventata ufficialmente la testimonial della Scuola Calcio Femminile Juventus del Fossano Women. Una giornata stupenda per le giovani calciatrici azzurre scese in campo agli ordini dei mister Gian Luca Petruzzelli, Enrico Morengo, Rocco Vitale, Romina Cuniberti e Silvio Picco con una osservatrice speciale, la capitana della Juventus Women e della Nazionale Italiana.
 
Sono molto felice di far parte di questo progetto, è la prima volta che ricopro un ruolo da testimonial per una scuola calcio e credo che la nascita di questa scuola femminile Juventus a Fossano sia un step importante per lo sviluppo del movimento in rosa”, il commento di Sara Gama riportato dalla pagina Facebook del sodalizio fossanese.


Notizie interessanti:

Vedi altro