CUNEO - Luca Borgogno rinnova con il VBC Mondovì

L'accordo è stato ufficializzato nei giorni scorsi presso la sede del club monregalese. 'Non vedo l'ora di cominciare' ha dichiarato lo schiacciatore

18/06/2018 09:38

Lo schiacciatore Luca Borgogno rinnova per un'altra stagione con il VBC Mondovì. L’accordo è stato ufficializzato nei giorni scorsi presso la sede del club monregalese. “Sono molto contento– dice Luca – di prendere parte al nuovo progetto societario. Intrigante. Una squadra giovane, con un allenatore esperto e determinato, il quale non potrà che farci migliorare”. Su Marco Fenoglio, Borgogno si esprime così: “Essere tutti professionisti, con un coach di questo livello, aiuta sicuramente. Non vedo l’ora d’incominciare, ma incominciare nel modo in cui ho terminato l’anno scorso: vincendo!”.
 
Ricordiamo ancora che il nuovo corso societario, l’allenatore Marco Fenoglio e tutti i giocatori finora entrati a far parte della rosa monregalese, saranno presentati nel corso della conferenza stampa che si terrà oggi, lunedì 18 giugno alle ore 18, presso lo showroom Allena Arredamenti di via Torino 1, a Mondovì. L’incontro sarà aperto al pubblico.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro