MONDOVÌ - Pallavolo A2/F: nuovo rinforzo per la Lpm Bam Mondovì, ecco Francesca Trevisan

Nuovo tassello per il club monregalese, in arrivo la schiacciatrice classe 1995 reduce da una stagione con il Trentino Rosa

05/07/2021 15:12

L’attacco dell’Lpm Bam Mondovì si rafforza ulteriormente con l’arrivo della schiacciatrice Francesca Trevisan. Classe 1995, dopo alcune stagioni in B1, l’atleta veneta inizia la carriera in Serie A2 nel 2014, a Bolzano. L’anno successivo sbarca in A1, a Vicenza, dove conosce Veronica Bisconti, nuovo libero delle pumine. Nel 2016 vola ad Olbia, per poi disputare due stagioni con il Montecchio, in A2. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Trentino Rosa, nella massima serie, insieme alla palleggiatrice Maria Luisa Cumino.
 
La gioia di Trevisan per la nuova avventura in rossoblu è palpabile: “Sono davvero molto felice. Ho sempre seguito l’Lpm Bam Mondovì e sono stata avversaria molto spesso. Ho avuto quindi occasione di vederla "da esterna” e mi è sempre sembrato un bellissimo ambiente: sono contenta di poterne fare parte nella nuova stagione! Ho sempre sentito parlare bene della società: solida, seria e compatta, e non è semplice trovare una realtà così”.
 
A Mondovì, Trevisan ritroverà  Bisconti e Cumino, con le quali ha avuto modo di giocare nel corso della carriera, ed è davvero entusiasta della rosa che si sta creando: “Vedo che la squadra è composta, oltre che da giocatori forti, anche da belle persone, con la carica giusta! Non vedo l’ora di ricominciare”. La nuova schiacciatrice ha avuto inoltre occasione di incontrare il nuovo coach della Lpm Bam Mondovì: “A fine stagione sono andata a fare degli allenamenti con il Volta ed ho quindi conosciuto Bibo Solforati. Dal punto di vista umano mi è piaciuto molto. Come allenatore ne avevo sentito parlare molto bene e ne ho avuto la conferma, durante le sedute tecniche che abbiamo fatto insieme”.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro