MONDOVÌ - Pallavolo A2/M: il Vbc Mondovì conferma Luca Borgogno

La società monregalese contestualmente ha ufficializzato gli addii dei due estoni Kristo Kollo ed Henri Treial

03/06/2019 10:37

Dopo l’acquisto del Bulgaro Kadankov il VBC Mondovi ufficializza la conferma di Luca Borgogno, che vestirà la maglia del club monregalese anche per la stagione 2019/2020. Una conferma che equivale ad un vero e proprio colpo di mercato messo a segno dalla società del presidente Augustoni, lo schiacciatore carruccese è stato infatti uno dei pilastri e dei principali artefici della grande stagione appena trascorsa. Borgogno si è distinto praticamente in tutti i fondamentali, chiudendo la stagione con 286 punti totali, con più del 51% in attacco, 27 ace a fronte di soli 41 errori e 29 muri.
 
Giocatore che sta crescendo e maturando ogni anno, che l’anno scorso si è rivelato come uno dei migliori schiacciatori Italiani del campionato di A2, Luca si appresta a vivere la sua terza stagione in maglia VBC, con la speranza che questa possa essere tanto positiva, sia a livello di squadra che individuale, quanto quella appena trascorsa.
 
La società coglie altresì l’occasione per ringraziare i due estoni Kristo Kollo ed Henri Treial, professionisti esemplari, entrati nel cuore dei tifosi e protagonisti anch’essi della splendida stagione passata.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro