MONDOVÌ - Pallavolo, Lpm Bam Mondovì in viaggio con Bus Company

La società monregalese annuncia la partnership con l'azienda con sede a Saluzzo

15/08/2019 08:42

A pochi giorni dalla pubblicazione del calendario del prossimo campionato di Serie A2, che porterà la LPM BAM Mondovì in tutta Italia, la società monregalese è lieta di annunciare una nuova prestigiosa partnership: dalla stagione 2019-2020 le pumine viaggeranno con Bus Company.
 
Con sede a Saluzzo, Bus Company rappresenta una delle più importanti realtà per il trasporto persone in Piemonte, opera nel trasporto pubblico urbano ed extraurbano nelle province di Cuneo e Torino, nel noleggio bus e in collaborazione con Flixbus per le linee internazionali.
 
Con il passare del tempo e con i suoi 13 milioni di passeggeri trasportati ogni anno, Bus Company ha saputo adottare sistemi innovativi e soluzioni di trasporto per una mobilità sempre più intelligente, offrendo così alle persone il piacere di viaggiare raggiungendo un posizionamento competitivo rispetto al contesto di mercato piemontese e continua a perseguire obiettivi di qualità, sicurezza e soddisfazione delle esigenze di mobilità collettiva.
 
“Siamo molto felici, di aver instaurato una collaborazione con Bus Company, che sarà il nostro vettore ufficiale. Per noi è davvero una soddisfazione avere al nostro fianco un’azienda di questo calibro. “Viaggiare” è un piacere e farlo con il comfort degli oltre 200 autobus della flotta Bus Company lo rende ancora migliore! - commenta Alessandra Fissolo, presidente di Lpm pallavolo Mondovì - Durante la prossima stagione, saranno molte le trasferte che l’LPM BAM Mondovì affronterà in autobus e sarà proprio Bus Company a rendere più piacevole il viaggio a ragazze e staff, che porteranno il nome di Mondovì e della nostra Provincia in giro per l’Italia”.
 
“E’ per noi un grande privilegio – spiega l’attuale numero 1 dell’azienda, Enrico Galleano - accompagnare nella prossima stagione sportiva una delle realtà più importanti della nostra Provincia. Il nostro impegno sarà, come sempre, quello di garantire la massima professionalità alle sportive, garantendo loro confort e sicurezza durante le loro trasferte in tutta Italia. Bus Company nasce e si sviluppa nel territorio cuneese, tuttavia lavora per proiettarsi in un contesto cosmopolita. Proprio questa attenzione al territorio e la centralità delle persone ci motivano a collaborare e promuovere realtà vincenti e di successo come Lpm Bam Mondovì, con cui ci auguriamo di consolidare una proficua collaborazione nel tempo”.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro