MONDOVÌ - Volley femminile, A2: Mondovì fa visita a Brescia per gli ottavi di Coppa Italia

Gara secca in programma mercoledì sera alle 20.30. Decortes: "Sarà importante gestire l'emozione e mettere in campo la nostra migliore pallavolo"

Redazione 17/01/2023 17:34

Dopo il convincente successo nel campionato di serie A2 di domenica sul campo dell’Albese Como, per la Lpm Bam Mondovì è già tempo di tornare in campo. Domani, mercoledì 18 gennaio, alle ore 20.30, le monregalesi fanno visita alla corazzata Brescia per i quarti di finale di Coppa Italia. Gara secca contro una formazione attrezzata e ambiziosa, che attualmente è seconda in campionato. “Sarà una partita da dentro o fuori, dove sarà importante gestire l’emozione e la pressione, che è una delle cose che pesa tantissimo in una partita di Coppa - commenta l’opposto di Mondovì Clara Decortes -. Il quarto di finale è un match dove quello che pesa maggiormente sono i nervi saldi e la capacità di concentrarsi senza pensare troppo che è una gara secca. Dovremo cercare di portare in campo la nostra migliore pallavolo”.
 
Scherzi del calendario, Mondovì e Brescia si ritroveranno di fronte anche domenica, questa volta in campionato, a campi invertiti, per un match in programma al Palamanera alle ore 17.  

Notizie interessanti:

Vedi altro