SALUZZO - Burdisso, Bonifazi e Castellazzi ospiti del Toro Club Saluzzo

Martedì 6 marzo è stata organizzata una serata per i 50 anni del sodalizio saluzzese. Presenti anche il vescovo Bodo e il sindaco Mauro Calderoni

09/03/2018 15:24

Più di 250 tifosi sono intervenuti, nella serata di martedì 6 marzo, per la festa organizzata per i 50 anni del Toro Club Saluzzo, all'interno dei locali della ex caserma "Mario Musso". Applausi per gli ospiti d'onore, i due difensori granata Nicolas Burdisso e Kevin Bonifazi, arrivati nel Marchesato insieme al team manager, l'ex portiere Luca Castellazzi. 
 
Premiati i presidenti che hanno fatto la storia del club granata saluzzese, presenti anche molti club della zona. Durante la serata, il vescovo di Saluzzo monsignor Cristiano Bodo ed il sindaco Mauro Calderoni, insieme a tutti i tifosi presenti, hanno reso omaggio a Davide Astori, capitano della Fiorentina scomparso domenica. Durante la serata che ha visto trascinatore lo speaker ufficiale del Torino Fc Stefano Venneri, i giornalisti Gino Strippoli e Francesco Bramardo hanno presentato il libro “Lo scudetto rubato”. Tanti bambini e giovani presenti. La chiusura, come vuole la tradizione dei momenti granata, è stata all'insegna dell'inno “Ancora Toro”.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro