VERZUOLO - Calcio, Playoff Prima Categoria: Valle Varaita-Salice 4-1, le impressioni dei due allenatori

Delfino: "I playoff una grande occasione, ma comunque vada non abbiamo rimpianti". De Simone: "Nonostante il risultato un traguardo storico"

Alessandro Servetti 12/05/2025 10:35

 Al termine della gara mister Delfino, allenatore della squadra di casa, ha commentato: "Abbiamo fatto un grande primo tempo anche se poi abbiamo preso gol all'ultimo secondo;  questo poteva innervosire. Nei primi minuti del secondo tempo forse si è visto un po’ di sbandamento ma, poi abbiamo recuperato e abbiamo meritato di vincere. Mi aspettavo che i ragazzi facessero una partita di questo genere, in settimana stanno lavorando bene. In campionato avevamo perso entrambe le partite, ma avevamo voglia di rivalsa, anche se sapevamo che comunque il Salice è una squadra che appena si abbassa l’attenzione poi punisce. Ora ci aspetta il Murazzo: in campionato non abbiamo vinto, ma sono state due partite equilibrate. Abbiamo questa occasione dei play off e sicuramente vogliamo fare bene, ma comunque vada non abbiamo rimpianti"
 
Dall'altra parte mister De Simone ha dichiarato: "Il risultato è giusto hanno fatto meglio di noi, in queste partite l'esperienza conta e si è visto. Siamo riusciti a pareggiare alla fine del primo tempo su calcio d'angolo poi il secondo gol siamo stati un po' disattenti e ci siamo un po' disuniti; alla fine sono arrivati ancora il terzo e il quarto gol. Quest'anno assemblare tutto con allenatore  e giocatori nuovi non era facile ma ci siamo riusciti. Abbiamo comunque raggiunto un risultato storico per il Salice, per cui facci un grande applauso ì ai ragazzi che sono stati eccezionali. Quest'anno esordire abbiamo fatto esordire anche tanti giovani. E’ stato un campionato molto equilibrato e i risultati erano sempre in bilico, tra le squadre più difficili che abbiamo affrontato ci sono Sant’Albano, Murazzo e Valle Varaita".
 
Nei video, le interviste a Delfino e De Simone. 

Notizie interessanti:

Vedi altro