CUNEO - Calcio, tanti cuneesi convocati nelle rappresentative regionali

Nel femminile chiamate per il raduno Ara e Dematteis della Freedom e Musso e Verrua dell'Area Calcio

Manuel Matija del Sommariva Perno, tra i convocati nella Rappresentativa Under 19 (Foto da pagina Facebook Usd Sommariva Perno)

Redazione 12/01/2023 16:10

Tempo di raduni e amichevoli per le rappresentative giovanili regionali, che si ritroveranno la prossima settimana. Tra i convocati, figurano diversi giocatori e giocatrici di squadre cuneesi. Nella selezione Under 19, che si ritroverà mercoledì 18 gennaio, alle 13.30, ad Oleggio, in provincia di Novara, ci sono per l’Alba Calcio il portiere Riccardo Bergonzi e il difensore Lorenzo Dellanno. Il Cuneo è rappresentato dall’attaccante Pietro Botasso, già convocato qualche settimana fa nella selezione nazionale Lnd Under 18. Presente anche il Sommariva Perno con il difensore David Ndoj e il centrocampista Manuel Matija
 
La rappresentativa Under 17 disputerà invece un’amichevole a Biella contro la Biellese in programma mercoledì 18 gennaio alle 15, a cui parteciperà il difensore del Fossano Giacomo Solavagione, che è stato convocato.
 
Si ritroveranno sempre a Biella, ma martedì pomeriggio per un raduno, i ragazzi della rappresentativa regionale Under 15, tra cui ci sono diversi cuneesi: i difensori Majki Shita del Fossano e Giovanni Barbero del Centallo, i centrocampisti Simone Fogliato del Bra e Davide Isoardi del Salice e l’attaccante Devis Kollcaku del Cuneo. 
 
Per quanto riguarda il femminile, nella rappresentativa che si radunerà lunedì 16 gennaio a Romagnano Sesia, in provincia di Novara, sono state convocate la centrocampista Cristiana Ara e l’attaccante Martina Dematteis della Freedom e i difensori Anna Verrua e Gaia Musso dell’Area Calcio. 

Notizie interessanti:

Vedi altro