VILLAFALLETTO - Notturna di San Luigi a Villafalletto, buoni piazzamenti per la Podistica Buschese

Giovedì sera la quinta edizione dell’evento sportivo. Tripletta biancoverde nella gara valida come titolo provinciale Acli con Gerbeti, Durando e Singh

Redazione 12/06/2022 16:25

Giovedì sera si è disputata la quinta edizione della notturna di San Luigi a Villafalletto, valevole come seconda prova campionato di società e prova unica campionato individuale di corsa su strada provinciale.
 
Per la G.S.D. Podistica Buschese - nei ragazzi - si sono piazzati Alessandro Ferrara al quarto posto, Leonardo Morello al  quinti e Federico Lingua al sei. Tra le cadette è quarta Alice Nazario e quinta Adele Zarfi. Come gara di contorno si è disputato un 5000 metri, con più di 200 atleti al via: grande 5° posto assoluto e 2° nella categoria allievi per Amorin Gerbeti. Vittoria negli SM50 di Fabrizio Durando, a podio sono andati Sabrina Galliano (seconda nella SF45) e Laura Anna Bruno (terza nella SF55).
 
La prova era anche valida come titolo provinciale U.S. Acli. Qui, nel femminile, dietro alla vincitrice Giuseppina Mattone un secondo posto per la buschese Sabrina Galliano e terzo posto per Eleonora Gallo. Al maschile podio tutto biancoverde: primo Amorin Gerbeti, secondo Fabrizio Durando e terzo Mandeep Singh.

Notizie interessanti:

Vedi altro