VERZUOLO - Tennistavolo: super A4 Verzuolo al Grand Prix regionale giovanile

A Torino arrivano ben 7 vittorie, oltre ad alcuni ottimi piazzamenti. Intanto, le formazioni verzuolesi vincono anche in campionato

I partecipanti all'A4 Verzuolo al Grand Prix regionale giovanile

Redazione 25/01/2023 15:01

Nel weekend si è disputata la seconda giornata di ritorno dei campionati nazionali a squadre, che ha visto tutte le formazioni dell’A4 Verzuolo conquistare i due punti. Nel campionato di B1 bella prestazione dell’A4 Tonoli Scotta, che ha prevalso per 5-2 sull’Enjoy Collegno al termine di un match che ha offerto alcuni scampoli di gioco altamente spettacolari.  Nel campionato di B2 continua inarrestabile la marcia dell’A4 Tonoli Scotta, che si è imposta per 5-3 sul TT. Torino mantenendo così l’imbattibilità stagionale ed il primato in classifica. Importante successo anche per l’A4 Avis, che nel campionato di C1 si è imposta per 5-3 sull’Athletic Genova. 
 
Sempre nel fine settimana, era in programma Torino la quarta prova del Grand Prix Regionale Giovanile che ha visto i giovani dell’A4 conquistare ben 7 vittorie. Sono saliti sul gradino più alto del podio Carlotta Falcone, Carola Tosello, Elisa Aglì, Paolo Ponzo, Carlo Cesano e Nicolò Pittavino. La parte del leone l’ha interpretata Carola Tosello, che ha trionfato sia nella categoria Under 13 che in quella Under 15. Carlotta Falcone ha invece primeggiato nella categoria Under 17 ed Elisa Aglì in quella riservata alle Under 9. In campo maschile Paolo Ponzo ha trionfato nella gara Under 15, Carlo Cesano nella categoria Under 13 e Nicolò Pittavino  in quella Under 11.
 
Sono invece saliti sul 2° gradino del podio nelle rispettive categorie: Carlotta Giuliano, Lia Ramonda, Gabriele Rosso ed Elia Barbero. Hanno infine conquistato la medaglia di bronzo: Alice Rivoira, Iulia Seciu ed Amalia Veledi. Grazie a questi risultati ed ai piazzamenti ottenuti dagli altri giovani del vivaio l’A4 è in testa alla speciale classifica per società.

Notizie interessanti:

Vedi altro