VERZUOLO - Tennistavolo: "Trofeo Acqua Eva", vittorie e podi per l'A4 Verzuolo

Nel torneo giovanile regionale disputato in casa successi per Marta Garello, Maddalena Rosso, Carlotta Giuliano, Simone Garello e Andrea Garello

Il podio della gara Under 15 maschile vinta da Simone Garello, con Paolo Ponzo terzo

Redazione 31/01/2023 09:27

Eccellenti risultati per i giovani del vivaio A4 Verzuolo nel “Trofeo Acqua Eva”, torneo giovanile regionale valido come  prova di qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili, disputatosi domenica 29 gennaio a Verzuolo. Alla manifestazione hanno partecipato i migliori atleti della Regione, che hanno dato vita a incontri molto combattuti e avvincenti. I verzuolesi hanno rispettato pienamente le attese conquistando ben cinque successi sulle undici gare in programma.
 
Sono infatti saliti sul più alto gradino del podio Marta Garello, Maddalena Rosso, Carlotta Giuliano, Simone e Andrea Garello. Marta Garello ha trionfato nella gara Under 11 che ha visto tra le protagoniste anche Melissa Marku e Alice Rivoira, piazzatesi rispettivamente in seconda e terza posizione. Maddalena Rosso ha vinto la gara Under 13, superando in finale la compagna di squadra Carola Tosello. Carlotta Giuliano è invece salita sul più alto gradino del podio nella categoria Under 15. In campo maschile Simone Garello si è aggiudicato la gara Under 15, categoria che ha visto tra i protagonisti anche Paolo Ponzo, salito sul terzo gradino del podio. Andrea Garello ha infine dominato la gara Under 17 superando in finale il compagno di squadra Flavio Bertolini.
 
Oltre a questi exploit sono altresì da segnalare le eccellenti prestazioni fornite da Nicolò Pittavino, che si è piazzato al secondo posto nella categoria Under 11, da Elia Barbero e Carlo Cesano, che sono saliti rispettivamente sul secondo e terzo gradino del podio nella gara Under 13, ed infine da Carlotta Falcone, che ha conquistato la terza posizione tra le Under 17. Tutti questi atleti si sono qualificati per i Tricolori giovanili che sono in programma a Terni nell’ultima settimana di aprile.

Notizie interessanti:

Vedi altro