Luca Gemello cambia squadra. L'ex Fossano e scuola Torino si trasferisce al Mantova, in Serie B. Nelle ultime stagioni il ragazzo, dopo la conclusione del suo contratto con il club granata, aveva vestito la maglia del Perugia in Serie C collezionando 70 presenze complessive con la maglia degli umbri. Sarà biancorosso per due anni. Di seguito il comunicato del club: "Mantova 1911 annuncia l’ingaggio a titolo definitivo del portiere Luca Gemello che ha sottoscritto con il club di viale Te un contratto di durata biennale, con scadenza fissata al 30-6-2028. Gemello, classe 2000, è nato in provincia di Cuneo e ha iniziato la sua carriera "tra i grandi" nel Torino Primavera, arrivando ad esordire poi in Serie A (2021/2022) dopo le parentesi in Lega Pro con Fermana e Renate. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Perugia, sempre in Lega Pro, in ben 38 occasioni".