ALBA - Alba: nuovo Trasporto Pubblico Locale, fino al 1° marzo tessera BIP gratuita con 2 corse omaggio

La tessera BIP può essere chiesta presentando una fototessera ed un documento d’identità allo Sportello Trasporti del Comune di Alba

08/02/2019 11:13

Fino al 1° marzo 2019, i residenti ad Alba possono chiedere il rilascio gratuito della tessera BIP personale con 2 corse omaggio, per conoscere e sperimentare il nuovo servizio di trasporto pubblico attivo in città dal 5 novembre scorso.
 
La tessera BIP può essere chiesta presentando una fototessera ed un documento d’identità, allo Sportello Trasporti del Comune di Alba, aperto  fino all’1 marzo, ogni giovedì dalle ore 14:30 alle 16:00, al piano terra del Palazzo Comunale, in piazza Risorgimento 1, o all’Autostazione di Alba, in Piazza A.M. Dogliotti, 1/A. 
 
Tutte le informazioni sugli orari, sulle tratte, sulle tariffe e sulle agevolazioni sono consultabili anche all’indirizzo web: http://www.comune.alba.cn.it/uffici-e-serviziorari/uffici-e-servizi-sociali-ed-assistenza-scolastica/trasporti-urbani o sul sito del Consorzio Granda Bus: http://www.grandabus.it. 
 
Allo Sportello Trasporti o, negli orari di apertura, agli uffici di via G. Govone è altresì possibile chiedere le brochure cartacee dedicate al nuovo servizio. Intanto, da lunedì 11 febbraio, dopo una prima settimana di sperimentazione, entrerà a regime anche il servizio di trasporto scolastico dedicato agli studenti delle scuole “Vida” e “Pertini”, i cui orari sono stati modulati per venire incontro alle esigenze manifestate dagli utenti e dalle famiglie. 
 
Ogni informazione può essere chiesta all’Ufficio Trasporti del Comune di Alba (e-mail: trasporti@comune.alba.cn.it; tel. 0173.292353).


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro