I Centri di Incontro per Anziani del Comune di Alba organizzano soggiorni marini rivolti alla Terza età con lo scopo di favorire momenti di integrazione e socializzazione tra i partecipanti e offrire un’occasione di svago e recupero psico-fisico.
I soggiorni si svolgeranno sulla riviera ligure in due turni:
- a Finale Ligure, dal 30 aprile al 10 maggio all’Hotel Rio (struttura a tre stelle Superior) posizionato in una zona residenziale tranquilla e collegato alla Passeggiata Lungomare (a 200mt) da una pianeggiante via ricca di negozi. Il costo è di 750 euro a persona per un totale di 10 notti con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti incluse, sistemazione in camera doppia (camera singola con supplemento) e animazione;
- a Diano Marina, dal 4 maggio al 15 maggio all’Hotel Splendid (struttura a tre stelle), che si trova in una zona tranquilla da cui si può raggiungere la passeggiata di San Bartolomeo al mare e quella di Diano Marina.
Il costo è di 660 euro a persona per un totale di 11 notti con trattamento di pensione completa, bevande ai pasti incluse, sistemazione in camera doppia (camera singola con supplemento).
In entrambi i turni la tassa di soggiorno è da pagare in loco. I soggiorni saranno organizzati al raggiungimento di un numero minimo di 25 partecipanti.
Sarà possibile prenotare il proprio soggiorno secondo la seguente modalità:
- dal 29 gennaio al 6 febbraio possono prenotare esclusivamente i tesserati ai Centri di Incontro per Anziani del Comune di Alba;
- dal 9 febbraio fino ad esaurimento posti, si apre la possibilità di prenotazione anche ai non tesserati ai Centri di Incontro per Anziani del Comune di Alba over 60.
Per informazioni e prenotazioni contattare l’Ufficio Anziani del Comune di Alba in via G. Govone, 11 – Tel. 0173 292272.