CORTEMILIA - Cortemilia, 'pace fatta' con Gerry Scotti dopo la gaffe a 'Caduta Libera'

Il sindaco Bodrito e il consigliere Zunino ospiti negli studi di 'Striscia la Notizia', dopo che nel quiz preserale di Mediaset il Comune dell'Alta Langa era stato erroneamente ubicato in Lombardia

Redazione 08/05/2019 10:40

Felicemente chiuso il "caso" tra Gerry Scotti e il paese di Cortemilia dopo che, all’interno del programma preserale "Caduta Libera" in onda su Canale 5, è stata convalidata la risposta sull’ubicazione in Lombardia della capitale della nocciola delle Langhe. La gaffe è stata poi ripresa da Striscia la notizia in uno scambio di battute tra Michelle Hunziker e Gerry Scotti, in questi giorni alla guida del Tg satirico. 
 
Così, martedì 7 maggio, il sindaco di Cortemilia Roberto Bodrito e il consigliere comunale con delega a Turismo e manifestazioni, Marco Zunino, sono stati ospiti di "Striscia la notizia" dove hanno incontrato i conduttori, omaggiandoli con un cesto di prodotti tipici a base di nocciola. 
 
"Grazie a Gerry Scotti per aver reso ancora più famoso Cortemilia, sottolineando in diretta che ci troviamo in provincia di Cuneo e che abbiamo le nocciole migliori del mondo", dice Bodrito, entusiasta per la straordinaria accoglienza negli studi televisivi milanesi e per il grande ritorno di immagine per tutto il territorio dell’Alta Langa.
 
La partecipazione a "Striscia la notizia" è stata possibile grazie alla storica amicizia che lega l’Enoteca regionale piemontese Cavour con il Tg satirico per la preziosa collaborazione con l’asta mondiale del tartufo bianco d’Alba.


Notizie interessanti:

Vedi altro