ALBA - Due nuovi soci per il Lions Club Alba Langhe

Si tratta di Davide Adriano, ingegnere quarantunenne, sindaco di Lequio Berra e di Michele Sandri, primo cittadino di Monteu Roero

21/12/2017 17:25

La tradizionale Festa degli Auguri di Natale del Lions Club Alba Langhe è stata l'occasione per celebrare l'investitura dei due nuovi soci del Club, Davide Adriano e Michele Sandri.

Davide Adriano, ingegnere quarantunenne di Lequio Berria - dove ricopre l'incarico di Sindaco dal 2004, è stato presentato dal Socio Lions Giorgio Sordo. Da più di vent'anni Adriano è attivo nel mondo del volontariato con esperienze nella pro-loco di Lequio, Fidas, Protezione Civile e A.I.B., di cui è stato socio co-fondatore; più recentemente ha ricoperto incarichi istituzionali in ALSE, CSV Cuneo, A.E.T.A. e dal 2014 è presidente della Conferenza dei Sindaci dell'Asl Cn2.

Giuseppe Rossetto ha presentato Michele Sandri, quarantaquattrenne imprenditore nel settore turistico – immobiliare, Sindaco del Comune di Monteu Roero dal 2009, dopo essere stato Consigliere a partire dall'anno 2004. Attivo nel mondo del volontariato, Sandri è membro della Protezione Civile di Monteu, oltre ad essere Cavaliere dell'Ordine di San Michele del Roero e del Tartufo e dei vini di Alba; ambito istituzionale è Presidente dell'Assemblea dei Sindaci del Consorzio Socio-Assistenziale Langhe e Roero e Vicepresidente dell'Associazione dei sindaci del Roero.

“I nostri nuovi soci sono entrambi caratterizzati da un profilo avente solide radici nel mondo del volontariato e dell'amministrazione pubblica” afferma il presidente del Lions Club Alba Langhe, Giuseppe Rossetto, che aggiunge “L'importanza di avere due Sindaci nel nostro sodalizio è fondamentale per avere una visione ancor più chiara delle necessità del territorio, così da consentire al Club di agire in modo preciso, là dove c'è bisogno”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro