A partire da oggi, lunedì 21 luglio, lo sportello Egea di corso Nino Bixio 8 ad Alba sarà temporaneamente chiuso per consentire importanti lavori di ristrutturazione e ammodernamento degli spazi interni. L’intervento durerà circa tre mesi e si concluderà entro fine ottobre. Il progetto prevede l’introduzione di un nuovo layout moderno e funzionale, pensato per offrire un’esperienza di accoglienza più confortevole ed efficiente. L’obiettivo è quello di creare un ambiente che rispecchi i valori di innovazione, sostenibilità e vicinanza al cliente.
Durante il periodo dei lavori, Egea garantirà comunque la continuità dei servizi allestendo un Temporary Point all’interno del cortile adiacente alla sede principale, nei pressi della palazzina gialla. Presso questo punto provvisorio sarà possibile svolgere regolarmente tutte le operazioni relative a energia elettrica, gas, servizio idrico e teleriscaldamento, con il consueto supporto del personale. Per agevolare ulteriormente la gestione delle pratiche, è disponibile la nuova app IrenYou, attraverso la quale è possibile effettuare comodamente le principali operazioni come la comunicazione dell’autolettura, il pagamento delle fatture e la consultazione dei propri contratti e consumi, direttamente da smartphone o tablet.
Il restyling dello store di Alba rientra in un più ampio piano di riqualificazione che coinvolge diversi sportelli sul territorio: un’iniziativa condivisa da Egea Energie, Egea Holding e Gruppo Iren, finalizzata a rafforzare la presenza locale, migliorare l’accessibilità ai servizi e rendere l’interazione con i clienti sempre più semplice, diretta e trasparente.