DOGLIANI - Oltre 40 mila persone a Dogliani per il Festival della Tv e dei Nuovi Media

L'edizione 2018 ha confermato il grande successo della rassegna doglianese, all'insegna dello slogan 'Le idee contano'

07/05/2018 09:40

L’edizione 2018 conferma il successo del Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani, intitolata #leideecontano e tenutasi dal 3 al 6 maggio: oltre 40 mila persone tra il pubblico, 120 ospiti e 100 volontari hanno dato vita a un evento - come da tradizione a ingresso libero – che ha visto la gran parte degli appuntamenti sold out. Numerose sono state le iniziative collaterali che hanno coinvolto anche il cinema Multilanghe e portato per le strade del centro storico di Dogliani migliaia di persone.   
 
Il Festival si conferma in questa edizione come "laboratorio per i nuovi media", riconosciuto dai più importanti operatori del settore e seguito con grande attenzione dai maggiori media nazionali. È questo il contesto in cui giornalisti, dirigenti e innovatori dell’universo multimediale si incontrano con il grande pubblico per confrontarsi su temi di attualità. 
 
Si è parlato di creatività e nascita delle idee nel mondo della Tv e dei nuovi media ed è stato ancora una volta un punto di riferimento imprescindibile per esperti e grande pubblico. Tantissimi i temi, accompagnati – come da tradizione – da grandi interviste: da Fiorello a Milena Gabanelli passando per Gerry Scotti, Ilaria D’Amico, Massimo Giletti e tantissimi altri. 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro