RODDI - Tornano le “Passeggiate Gourmet” di Confartigianato,
 tra “turismo slow” e imprese artigiane eccellenti

Prossimi appuntamenti, nell’ambito della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, 
le escursioni “Roddi e la sua Langa”, il 23 ottobre e il 6 novembre

06/10/2022 13:57

Tornano le “Passeggiate Gourmet”, l’iniziativa lanciata da Confartigianato Imprese Cuneo, nell’ambito del suo progetto pluriennale dei “Creatori di Eccellenza”.
 
In particolare, per rafforzare sempre più il legame con il territorio e le sinergie con Comuni, Enti e Associazioni locali, Confartigianato Cuneo, in collaborazione con l’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, ha organizzato l’escursione “Roddi e la sua Langa”: dopo il successo di quelle svoltesi lo scorso anno, sono previste nuove edizioni per i prossimi 23 ottobre e 6 novembre.
 
Un bellissimo percorso ad anello con partenza e arrivo dal castello Roddi. Una passeggiata per i bellissimi vigneti, noccioleti e antichi boschi di querce, per poi arrivare a Verduno e godere dell’incantevole panorama a 360 gradi sulle colline delle Langhe. Ridiscesa tra i vigneti e ritorno a Roddi tra pittoresche sterrate della Langa.
 
Al termine del suggestivo percorso esclusiva degustazione al castello con degustazione di uovo e tartufo bianco, abbinato a calice di Barolo. Costo: 40 euro a persona comprensivo di: accompagnamento da parte di Guida specializzata, assicurazione e degustazione vini. Possibilità di acquistare anche l’esclusivo zainetto tecnico griffato “Creatori di Eccellenza” (5 euro).
 
Acquisto biglietti su: link.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro