BRA - Bra, slitta al 26 aprile lo spettacolo teatrale “Persone naturali e strafottenti”

A causa degli impegni televisivi della protagonista Marisa Laurito, il prossimo appuntamento della stagione del Politeama - già sold out - è stato posticipato

19/03/2024 12:26

A causa di impegni televisivi della protagonista Marisa Laurito, slitta a venerdì 26 aprile 2024 il prossimo appuntamento della stagione teatrale del Politeama Boglione di Bra. Si tratta della commedia “Persone naturali e strafottenti”, originariamente prevista per sabato 30 marzo.
 
Lo spettacolo è sold out, ma è possibile acquistare i biglietti per il prossimo appuntamento in teatro, lo spettacolo di Pippo Bessone “L’amore ai tempi del com’era”, in programma per venerdì 12 aprile. I biglietti sono in vendita al costo di 23 Euro; ridotto 20 Euro per gli over 65 e gli under 26. È possibile acquistarli di persona tutti i lunedì dalle 16 alle 19 presso il botteghino del Teatro Politeama, in piazza Carlo Alberto oppure attraverso il sito www.ticket.it.
 
Tutti i titoli della nuova stagione del teatro Politeama Boglione si trovano sul sito www.turismoinbra.it. Maggiori informazioni all’Ufficio Cultura e Manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, chiamando il numero 0172.430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro