CERVERE - Cervere, lo sport in piazza 'fa centro' omaggiando anche Nutella e Ronaldo

Il sindaco Corrado Marchisio: 'Un viatico bellissimo per la Patronale del prossimo week end. Grazie di cuore e avanti insieme'

10/09/2018 13:20

Con lo Sport sono scesi in piazza, a Cervere, autentici Miti del territorio locali e nazionali, che hanno rafforzato e valorizzato le iniziative di Comune e Associazioni sportive e volontaristiche con la grande adesione di famiglie, ragazzi e anche molti bambini cimentatisi nel twirling, negli scacchi, nel tiro con l'arco, nella pallavolo, nel basket e in altri sport ancora, da quelli universalmente più popolari ad altri considerati più di nicchia ma con ottimo seguito.
 
"Una domenica da incorniciare e nella quale idealmente si è fatto centro, e non solo con l'arco. Gli sponsor bancari e imprenditoriali di primissimo prestigio hanno confermato la bontà e la qualità di un progetto legato non solo al tempo libero ma anche al sociale. Un viatico bellissimo per la Patronale del prossimo week end. Grazie di cuore e avanti Insieme", dichiara il Sindaco Corrado Marchisio condividendo l'entusiasmo di organizzatori e partecipanti.
 
ASD Orange Cervere (calcio) - ASD Pallavolo Cervere (volley) - Cestistica Cherasco (basket) - ASD Clarascum (tiro con l'arco) - Scuola di danza Genny Cascio (danza) - Asd New Twirling Bra (twirling e ginnastica) - Alfiere Bianco (scacchi) - ASD Castello (pallapugno) - Arcicaccia (caccia) - Asd Team Idea Bici (ciclismo).
 
L'evento è stato realizzato grazie alla fondamentale collaborazione di Cassa di Risparmio di Fossano, Gruppo Ferrero, Atlante-Montello e Azienda Agricola Ballario.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro